giovedì 15 maggio 2008

Il Cosmopavone, questo sconosciuto...

CHI SI RICORDA DEL COSMOPAVONE? Il mitico animale con la straordinaria facoltà di dare a chi l'avesse catturato il potere sul regno di Calendar, che fugge nello spazio e nel tempo assumendo l'aspetto di oggetti mitici... Credo che chi abbia più o meno la mia età e abbia visto la sua bella dose di cartoni animati più o meno demenziali, importati dal Giappone senza censura (che orrore...!) e ai nostri occhi odierni inguardabili (siamo proprio sicuri che fossero peggio di cosa passano adesso in TV?), si ricorda delle disavventure della Principessa Lunedì e dei suoi scagnozzi Settembre e Ottobre, seguiti da quell'imbecille del piccolo Sabato... A parte queste cretinate, il Cosmopavone mi è sembrato perfetto per illustrare come è stato il mio ultimo periodo... in cui le cose che tentavo di raggiungere mi sono sfuggite da sotto gli occhi, mentre proprio accanto avevo altre cose di enorme valore che non riuscivo a riconoscere. Battezzato il blog e spiegata ai non avvezzi una parte del caos a spirale che si aggira nella mia mente, si può partire.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non solo io non riuscivo a riconoscere le cose di enorme valore che avevo accanto, le ho pure perse tutte. E purtroppo ho raggiunto invece quello che volevo, ed è stato un fallimento totale